PER I LEADER DI OGGI E DI DOMANI

PNL ORIGINALE, gli articoli

Programmazione Neuro Linguistica (PNL) con accreditamento scientifico

Corsi

I corsi di PNL e quelli che incorporano PNL e PNL Nuovo Codice

Guida gratis alla PNL

Accedi alla guida gratuita alla PNL della Scuola di Alta Formazione Talenti

Calendario corsi

Il calendario dei corsi di PNL e di PNL Nuovo Codice

Whispering in the wind

Per rispondere alle numerose richieste di molti nostri amici, corsisti e appassionati di PNL, offriamo ora la possibilità di acquistare una copia dell'introvabile libro Whispering in the Wind, sicuramente il più importante, di John Grinder, co-fondatore PNL Codice Classico e Nuovo Codice, scritto assieme a Carmen Bostic St. Clair, co-sviluppatrice PNL Nuovo Codice.


Questo libro è più di un resoconto, più di un manuale: è la summa del pensiero di John Grinder, co-fondatore della disciplina.


In questo libro John Grinder e Carmen Bostic St. Clair ci chiariscono che cos'è la PNL, e come e perché si è evoluta nella PNL Nuovo Codice.


Il tutto viene trattato ad un livello di profondità finora mai visto in nessun libro di PNL.


Dalla trattazione impeccabile dell'epistemologia della PNL, dove la classica frase "la mappa non è il territorio" assume nuove e più feconde dimensioni, dalle influenze sulla PNL fino ai resoconti della nascita dei modelli, direttamente dalle parole di uno dei due co-fondatori della disciplina. Viene trattato per la prima volta in modo chiaro il tema del modellamento PNL - il cuore che ha dato vita ai modelli della PNL e continua ad alimentarla - modellamento PNL che non è quello che di solito viene insegnato nei corsi di PNL o nei materiali (libri, dvd, ecc.) che si trovano a disposizione.


Un testo in cui trattazione rigorosa e metafore si intrecciano, in un susseguirsi di sorprese per il lettore che non conosce la PNL di John Grinder.


Whispering in the Wind non è un manuale: non propone soluzioni veloci, non promette miglioramenti immediati, non contiene neppure rapidi modelli da applicare. Ma se vogliamo capire davvero che cosa sia la PNL, cosa può fare e come può farlo, non possiamo fare a meno di leggere questo libro.


Contenuti del libro


Ecco un parziale elenco di quello che potrete scoprire dentro Whispering:


  • Epistemologia della PNL
  • Terminologia
  • Influenze sulla PNL
  • Caratteristiche dei fondatori della PNL
  • Storia (anche personale) della PNL
  • La scoperta e lo sviluppo dei pattern
  • Lo sviluppo del Nuovo Codice
  • Questioni chiave nel modellamento PNL
  • Questioni chiave nell'applicazione e nell'insegnamento della PNL
  • Questioni chiave per lo sviluppo futuro della PNL e della comunità PNL


Non è una lettura semplice. Gli argomenti trattati sono complessi, spaziano dalla PNL alla sociologia, alla logica, alla linguistica, alla psicologia, alla cibernetica. E' un continuo susseguirsi di esperienze, esempi, metafore, idee e spunti senza fine.


Preparatevi a una lettura lenta e attenta, dove in ogni paragrafo, in ogni riga può nascondersi una perla di saggezza.


I nostri amici PNListi che sono riusciti a leggerne una copia hanno confermato l'impegno della lettura, ma anche il fascino e la soddisfazione di avere finalmente un libro serio su una disciplina che può dare moltissimo per far emergere, sviluppare e mettere in azione i talenti personali.


ATTENZIONE: il libro è in lingua inglese.


Prendi la tua copia


Se vuoi avere una copia di "Whispering in the Wind" ti basta scriverci a info@talentigroup.net.


Il libro ti arriverà a casa o dove preferisci, 240 pagine di una densità e profondità senza precedenti che potranno cambiare per sempre l'idea stessa che avevi della PNL, a 50 euro comprese le spese di spedizione (invece che 56 euro, quota ordinaria).


Se sei seriamente interessato alla PNL, questo libro rappresenta un must, parola di PNL Originale  (OriginalNLP).


Se vuoi scoprire le altre promozioni attualmente attive ti basta scriverci a info@talentigroup.net.





Clicca qui sotto per ritornare alla home page di PNL Originale

Vedi i dettagli
Esaurito